Asta di beneficenza

L’asta di beneficenza è ormai un tradizionale appuntamento per l’Associazione di Volontariato “Il Ponte” Onlus che, per finanziare le proprie attività filantropiche, da venti anni organizza questa iniziativa in cui vengono “battuti all’asta” tantissimi oggetti di pregio ricevuti da privati e da aziende che così sostengono gli sforzi dei volontari per aiutare chi vive un disagio.

L’asta di beneficenza, realizzata di consueto la domenica mattina, è preceduta sempre da un mercatino di piccoli oggetti anch’esso finalizzato alla raccolta fondi per le attività istituzionali dell’Associazione.

La location della manifestazione è stata per anni la Cittadelle delle Imprese della Camera di Commercio di Taranto, in viale Virgilio, generosamente messa a disposizione dall’Ente camerale.

Sempre grandissima la scelta tra i beni banditi all’Asta: dai capi di abbigliamento e accessori delle più prestigiose griffes, per uomo e donna, a oggetti di antiquariato, con mobili dell’800 e pezzi in argento e Sheffield; dai pezzi di arredamento moderno – divani, poltrone e complementi di aziende prestigiose – agli oggetti di ceramica di Grottaglie, e molto altro.

Per diventare anche tu sostenitore dell’Associazione Il Ponte, contatta l’Associazione all’indirizzo e-mail astadibeneficenza@associazioneilponteta.it

Asta 2016

Clicca qui per l’asta del 2016